Calciomercato – Lapadula, c’è anche il Milan: oggi l’incontro con il Pescara

Calciomercato – Lapadula, c’è anche il Milan: oggi l’incontro con il Pescara

Gianluca Lapadula: un nome pronto a far infiammare il mercato estivo. Sull’attaccante pescarese, secondo Gianluca Di Marzio, ci sarebbe anche l’interesse del Milan

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Gianluca Lapadula è, senza dubbio, uno dei giocatori più chiacchierati del momento. L’ottima stagione con la maglia del Pescara, conclusa con la promozione in serie A dopo i play-off, gli sta costando, infatti, l’interesse di molte squadre. Napoli e Juventus su tutte. Ma proprio mentre l’attaccante sembrava ad un passo dal club partenopeo, ecco la sorpresa. Con il Milan che avrebbe iniziato a puntare gli occhi sul talento della formazione di Massimo Oddo.

Un profilo che potrebbe calzare a pennello con il nuovo possibile progetto ‘Ital-Milan’, ideato dalla dirigenza rossonera in caso di mancata cessione del club ai cinesi (anche noi lo avevamo anticipato). Dopo aver incontrato le dirigenze di Napoli e Juventus, infatti, stando al portale gianlucadimarzio.com, il Pescara oggi averebbe incontrato anche la società rossonera. Le 30 reti in 44 presenze del bomber pescarese, dunque, non sembrano essere passate inosservate nemmeno negli ambienti di via Aldo Rossi.

TI POSSONO INTERESSARE:

Gattuso: “Milan? Fa male vederlo così. Il mio sogno è allenarlo”

Witsel saluta lo Zenit: “Vorrei giocare in Premier o in Italia”

Milan, Giampaolo o Brocchi? Non cambia poi molto…

Mercato, la Juventus sfida il Milan per Pellè

Wegerup: “Ibrahimovic non ha firmato con nessuno”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy