Raiola: “De Ligt ha trovato un accordo con la Juventus”

Raiola: “De Ligt ha trovato un accordo con la Juventus”

Mino Raiola, agente di Matthijs de Ligt, stella dell’Ajax, ha rivelato i retroscena al ‘De Telegraaf’. “Ora spera che i due club trovino un’intesa”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO JUVENTUSMino Raiola, agente di Matthijs de Ligt, stella dell’Ajax, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al quotidiano olandese ‘De Telegraaf‘ in merito il futuro del suo assistito.

“De Ligt ha un accordo con la Juventus e spera che l’Ajax trovi presto un’intesa con il club bianconero”, le parole di Raiola sulla trattativa. Un’operazione che, secondo la stampa dei Paesi Bassi, però, non si preannuncia facile, in quanto l’offerta della Juventus per de Ligt, al momento, sarebbe di 50 milioni di euro senza bonus. Ben lontana dalla richiesta dei ‘Lancieri‘ di Amsterdam (almeno 70).

Nel frattempo, de Ligt, corteggiato anche da PSG e Barcellona, si presenterà regolarmente in ritiro con l’Ajax, come confermato da Raiola che ha poi incalzato: “Il giocatore spera soltanto che Juventus e Ajax mostrino la volontà di uscire da questa situazione e trovino un accordo rapidamente. Sono stati presi accordi con Matthijs ed ora spetta all’Ajax. Un caso di arbitrato è fuori questione per noi”.

De Telegraaf‘ ha anche aggiunto che ci sarebbe stato un accordo verbale l’estate scorsa, alla presenza anche del padre del giocatore e di un supervisore dell’affare, per cui de Ligt avrebbe ritardato la partenza da Amsterdam di un anno in cambio di un trasferimento in quest’estate sulla base di 45-50 milioni di euro. Quest’accordo non sarebbe più valido per il club che ora pretenderebbe più soldi per il cartellino del giocatore. Intanto, un calciatore della Nazionale Italiana ha ufficialmente lasciato il nostro campionato: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy