Pogba vuole il Real Madrid: le parole del fratello a ‘El Chiringuito TV’

Pogba vuole il Real Madrid: le parole del fratello a ‘El Chiringuito TV’

Paul Pogba ha tanta voglia di lasciare il Manchester United per approdare al Real Madrid. Il fratello Mathias: “A Zinedine Zidane manca uno come lui”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO JUVENTUSPaul Pogba, classe 1993, centrocampista francese in forza al Manchester United, vuole lasciare i ‘Red Devils‘ per approdare al Real Madrid. Lo ha rivelato il fratello Mathias ai microfoni de ‘El Chiringuito TV‘.

“Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando – ha urlato al mondo il fratello di Pogba, obiettivo di mercato anche della Juventus -; lavora sodo e vedremo cosa succederà. Fino al 2 settembre tutto può succedere”.

“Certo che Florentino Pérez può acquistarlo, niente è impossibile – ha proseguito dunque Mathias Pogba -. A Zinedine Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Se non gli daranno quello che vuole farà fatica. Paul non vale 200 milioni ma ora il mondo del calcio è così. Il Manchester United chiederà molto, ma non credo chieda 200 milioni. Cosa manca? Il proprietario dello United non ha detto sì”.

Escluso, però, che Pogba vada alla rottura con il Manchester United: “Paul non farà mai come Neymar, lui non è professionale. Mio fratello è un professionista, ha un contratto col club e finché non firmerà per un altro club darà il massimo. Il suo sogno è vincere la Champions League“.

Infine un’altra conferma, quello del pessimo rapporto che corre tra Pogba e José Mourinho: “Se un allenatore non è dalla parte dei suoi giocatori, i suoi giocatori non devono stare dalla sua parte. Mourinho non era con la squadra e la squadra non era con lui. I migliori allenatori? Jürgen Klopp, Pep Guardiola e lo stesso Zidane”, ha dichiarato Mathias. Intanto, brutte notizie sul fronte Ángel Correa per il Milan: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy