Dalla Germania – Juventus, Boateng il sostituto di Chiellini? L’indizio

Dalla Germania – Juventus, Boateng il sostituto di Chiellini? L’indizio

Jerome Boateng, classe 1988, difensore del Bayern Monaco, potrebbe trasferirsi in queste ultime ore di calciomercato in maglia bianconera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata, qualche giorno fa, in allenamento da Giorgio Chiellini ha cambiato i piani di mercato della Juventus, che si considerava più che a posto in difesa con i centrali Leonardo Bonucci, Matthijs de Ligt, Merih Demiral, Daniele Rugani e, per l’appunto, il suo capitano.

Adesso, quindi, Fabio Paratici, direttore sportivo della ‘Vecchia Signora‘, sta pensando di reperire in queste ultime ore della sessione estiva un centrale ‘over 3o‘, dalla comprovata esperienza, per andare sul sicuro soprattutto in Champions League. Secondo quanto riferito dall’autorevole quotidiano sportivo tedesco ‘BILD‘, la Juventus avrebbe individuato in Jerome Boateng il giusto rinforzo.

Classe 1988, fratello dell’ex rossonero Kevin-Prince, Boateng è ormai ai margini del progetto tecnico di Niko Kovac al Bayern Monaco. L’allenatore croato, infatti, gli preferisce, come centrali, Niklas Süle e Lucas Hernández, fratello del milanista Theo. All’occorrenza, poi, c’è sempre Benjamin Pavard che può giocare nel cuore della retroguardia, nonché lo spagnolo Javi Martínez ed il giovane Lukas Mai.

A supportare la propria tesi, la testata tedesca aggiunge un indizio sull’ormai deteriorato rapporto tra il difensore e il club. All’ora di pranzo i giocatori del Bayern Monaco hanno partecipato all’ormai consueto servizio fotografico per il loro sponsor che produce birra e Boateng non si è fatto vedere … Intanto, una cessione, importante, è diventata ufficiale in casa Genoa: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy