Sport Mediaset – Inter, rinnovano Handanovic, D’Ambrosio e Lautaro Martínez

Sport Mediaset – Inter, rinnovano Handanovic, D’Ambrosio e Lautaro Martínez

Samir Handanovic, Danilo D’Ambrosio e Lautaro Martínez pronti a prolungare il loro contratto con il club nerazzurro. Cifre e dettagli degli accordi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riferito dal sito web ufficiale di ‘Sport Mediaset‘, chiusa la sessione estiva di calciomercato, è tempo di rinnovi di contratto in casa Inter.

Rinnoverà il portiere sloveno Samir Handanovic, classe 1984, attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2021, che prolungherà di un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2022, mantenendo inalterato l’attuale ingaggio, di 3,2 milioni di euro netti a stagione.

Pronto a mettere una nuova firma su un altro contratto con l’Inter anche Danilo D’Ambrosio, classe 1988, che, come Handanovic, prolungherà dal 2021 al 2022, ritoccando, probabilmente, il proprio stipendio di 1,7 milioni di euro netti a stagione attualmente percepito in nerazzurro.

Infine, arriverà anche la firma di Lautaro Martínez, classe 1997, attaccante argentino, che firmerà fino al 30 giugno 2024 per un ingaggio, bonus compresi, di 3 milioni di euro netti l’anno. Situazioni rinnovi intricata anche in casa Milan: per capirci un po’ di più, guardate questo video >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy