Sky Sport – Inter, Icardi tratta con il PSG. Wanda Nara: “Futuro in Europa”

Sky Sport – Inter, Icardi tratta con il PSG. Wanda Nara: “Futuro in Europa”

Spiragli per una partenza ‘last minute’ di Mauro Icardi, centravanti argentino classe 1993. Lo cerca il PSG di Thomas Tuchel. Le parole della moglie-agente

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, c’è ancora uno spiraglio affinché Mauro Icardi, classe 1993, centravanti argentino ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e dell’Inter, lasci il club nerazzurro in questa sessione estiva di calciomercato.

Icardi, infatti, stanotte ha trattato, tramite il suo agente, la moglie Wanda Nara, e gli intermediari per il rinnovo di contratto con l’Inter in primis e, successivamente, per una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto ai francesi del PSG, che lo aspettano a braccia aperte.

PSG che, lo ricordiamo, avrà in organico anche Neymar, per il quale è saltato il trasferimento al Barcellona, oltre alle stelle Edinson Cavani e Kylian Mbappé. Qualche ora prima, Wanda Nara aveva parlato, ai microfoni di ‘Tiki Taka‘, spiegando la situazione del marito, in aperto contrasto con l’Inter.

“Mauro andrà via? C’è una speranza ed è l’ultima a morire, vediamo domani. Intanto vado subito a lavorare – ha detto Wanda Nara – su di lui ci sono un paio di club. Il mio rapporto con la dirigenza dell’Inter è sempre buono, vediamo che succede. Eventualmente giocherà in Europa. Il Boca Juniors no, è un’ipotesi difficile. Non so se il suo futuro sarà Italia o meno ma comunque Europa”. Per tutte le news di mercato sulle squadre della Serie A italiana in quest’ultima giornata, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy