Calciomercato Inter – Ag. Lazaro: “Voci di trasferimento? Fake news”

Calciomercato Inter – Ag. Lazaro: “Voci di trasferimento? Fake news”

Max Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, molto positivo ieri in Bologna-Inter, ha parlato del momento che vive il suo assistito in casa nerazzurra

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO INTERMax Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, molto positivo ieri in Bologna-Inter, ha parlato del momento che vive il suo assistito in casa nerazzurra e dei ‘rumors‘ di calciomercato che hanno visto l’austriaco protagonista. Queste le dichiarazioni del procuratore di Lazaro ai microfoni di ‘FCInterNews.it‘.

Sulla rivincita di Lazaro: “Per noi conta l’opinione di Antonio Conte. Valentino deve dimostrare a lui di poter aiutare l’Inter. La stampa può scrivere quello che vuole. Tutte le voci su un suo trasferimento erano delle fake news. Lazaro è stato bravo a non curarsene. Non leggeva queste notizie. Poi io lavoro in questo campo da più di 20 anni, so come funziona. L’importante è che ieri Valentino abbia giocato bene”.

Sull’obiettivo che si pone il laterale austriaco: “Il meglio per la squadra, aiutare i suoi compagni e continuare a godere della stima di Conte. Valentino ha avuto un inizio sfortunato, a causa dell’infortunio. Sa, normalmente ci vuole tempo per adattarsi. E lui si è fatto male non appena è arrivato in Italia. Poi una volta ripreso, la squadra andava alla grande. E non c’era motivo di apportare dei cambiamenti. Quindi ha dovuto aspettare il suo momento. Si è allenato sempre al massimo. E ieri ha sfruttato la sua chance. Ora non deve cullarsi, ma continuare a migliorare. Fiducia? Certo, lo conosco da tempo. So quello di cui è capace. Lazaro ha già giocato in palcoscenici importanti. Vuole ripagare l’Inter, che ha investito su di lui. E può farlo solo allenandosi sodo e mostrando sul campo le sue qualità”.

Sulle impressioni dopo Bologna-Inter: “Era molto felice. Ha sempre sentito la fiducia di tutti. Poi ieri, quando Conte gli ha fatto pubblicamente i complimenti, ne è stato orgoglioso”. Il Milan, intanto, a gennaio potrebbe dare via Ante Rebic e sostituirlo con un ‘vecchio amore’: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy