In Casa Milan c'è la convinzione che Alvaro Morata possa indossare la maglia rossonera dal prossimo anno. Come si legge tra le colonne del Corriere dello Sport, il primo a credere a questa voce di mercato è Gennaro Gattuso. L'attaccante del Chelsea, acquistato la scorsa estate dal Real Madrid per 66 milioni, è reduce da una stagione partita bene con i Blues (a suon di gol) ma finita meno bene, subentrando spesse volte a Giroud dalla panchina, perdendo anche il vizio del gol.
news milan
Calciomercato – Il Milan vuole spingere per Morata
La società rossonera è alla ricerca di un bomber puro: Alvaro Morata può rappresentare un'ottima scelta per il team di Gennaro Gattuso
Più in generale il tecnico rossonero crede di non dover attendere la sentenza della Uefa per migliorare o meno la rosa: è una scelta che deve essere attuata a prescindere da ciò che attende il Milan nelle prossime settimane. Motivo per cui si passano in rassegna tutti i contratti presenti sul tavolo di Casa Milan, dai rinnovi alle scadenze, ai prestiti, per capire bene su chi puntare per la prossima stagione. Nei giorni di raduno fino al 21 luglio, ci sarà da lavorare - conoscendo Gattuso, da sudare - per meritarsi un posto nel Milan. In vista poi del primo impegno ufficiale: la Supercoppa Italiana contro la Juventus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA