Calciomercato – Il Milan punta un altro terzino: occhi su Amavi

Un nuovo nome sarebbe finito in orbita Milan per il ruolo di terzino. Quello di Jordan Amavi, classe 1994, di proprietà dell’Aston Villa

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Jordan Amavi. Questo il nuovo nome che sarebbe iniziato a circolare in casa Milan. Nonostante i rossoneri siano alle prese con la trattativa della cessione della maggioranza del club ai cinesi – e lo abbiamo ripetuto più volte –, il mercato non riposa mai. L’unico limite, però, è che la dirigenza milanista dovrà obbligatoriamente concordare tutti gli affari con la cordata orientale interessata al Milan. E il nome di Jordan Amavi, terzino dell’Aston Villa, è uno di quelli che potrebbe mettere tutti d’accordo.

A lanciare il profilo del terzino sinistro francese in orbita Milan è il quotidiano ‘Equipe’, secondo cui i rossoneri dovranno superare la concorrenza di Liverpool e Lione. Il prezzo del classe 1994, nel frattempo, pare già essere stato fissato: per strapparlo al club inglese occorreranno ben 14 milioni di euro. Nonostante nella stagione appena trascorsa sia riuscito ad accumulare solamente due presenze (causa grave infortunio, ndr), infatti, il valore del cartellino del terzino sarebbe ancora molto importante.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Croazia tuonano: Kovacic potrebbe tornare all’Inter                 

Cessione Milan, addetti ai lavori ottimisti: “Mancano solo le firme” 

Berlusconi dubbioso: vuole nuove garanzie sui cinesi                                     

Dall’Inghilterra – Ibrahimovic-Manchester United, presto l’annuncio 

SEGUICI:

Sulla nostra nuova ‘App’
Su Facebook
Su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy