news milan

Calciomercato – Gabriel può restare al Milan

Gabriel, portiere di proprietà del Milan (credits: GETTY Images)

Gabriel potrebbe restare in rossonero. Difficile lo scambio con il Torino con Padelli. Si complica anche la pista che porta Kucka in granata.

Stefano Bressi

Al Milan c'è sovrabbondanza di portieri. Al momento sono quattro gli estremi difensori che nella rosa rossonera. L'unico certo di restare e del posto da titolare è Gianluigi Donnarumma, baby-fenomeno e grande sorpresa della scorsa stagione. In uscita c'è certamente Diego Lopez, che non ha intenzione di continuare a fare panchina.

Anche Gabriel sembrava destinato a lasciare il Milan, destinazione Torino ma nelle ultime ore quest'opzione non è più tanto probabile. L'unica proposta fatta dal Toro riguardava uno scambio con Daniele Padelli, che i rossoneri non vogliono accettare. Possibile, secondo calciomercato.com, che alla fine Gabriel resti a fare il vice di Donnarumma. Anche la pista che porterebbe Juraj Kucka in granata si è raffreddata.

Michael Agazzi è quello dal futuro più incerto: potrebbe restare come terzo portiere, così come potrebbe partire e lasciare spazio a un giovane in prima squadra. Poche le squadre a lui interessate, per ora.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso