Calciomercato Fiorentina – Viola scatenati: Amrabat, Duncan e Kouamé

Calciomercato Fiorentina – Viola scatenati: Amrabat, Duncan e Kouamé

La Fiorentina sta rivoluzionando l’organico a disposizione di Giuseppe Iachini: vicina la chiusura per Sofyan Amrabat, Alfred Duncan e Christian Kouamé

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO FIORENTINA – La Fiorentina di Rocco Commisso è letteralmente scatenata in questi giorni finali del calciomercato di gennaio, con l’intenzione di potenziare l’organico a disposizione del tecnico Giuseppe Iachini.

Secondo quanto riferito, infatti, dal giornalista sportivo Manuele Baiocchini nel pomeriggio di ‘Sky Sport‘, la Fiorentina ha trovato un’intesa totale con gli agenti di Sofyan Amrabat, classe 1996, centrocampista dell’Hellas Verona. In programma c’è un incontro tra il club viola e l’entourage del centrocampista marocchino con cittadinanza olandese per poi presentare un’offerta di 20 milioni di euro all’Hellas Verona.

La società scaligera dovrà, quindi, prima riscattare il cartellino di Amrabat dal Bruges; quindi, potrà cederlo alla Fiorentina, che il calciatore ha preferito al Napoli, dal prossimo 1° luglio, visto che, essendo già stato tesserato per due club in questa stagione, non potrà trasferirsi per regolamento FIFA in un terzo club con effetto immediato. Ma la Fiorentina non si intende fermarsi ad Amrabat, tra le rivelazioni del campionato di Serie A.

I viola, infatti, hanno in programma a breve un incontro con il Genoa per concludere l’acquisto di Christian Kouamé, classe 1997, attaccante ivoriano che sarà fermo fino al prossimo mese di maggio per via di un grave infortunio ai legamenti crociati del ginocchio. La Fiorentina vorrebbe far svolgere dei test medici approfonditi a Kouamé prima di tesserarlo. Infine, i viola stringono i tempi con il Sassuolo per arrivare ad Alfred Duncan, classe 1993, centrocampista ghanese: tra domanda ed offerta ballano, circa, 2 milioni di euro.

Anche qui, è previsto un incontro tra le parti per tentare di sbloccare la trattativa. Intanto, in casa Milan, si va verso la cessione di Krzysztof Piatek all’Hertha Berlino: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy