In uscita, per il Milan, c'è sempre Diego Lopez. Piazzato Michael Agazzi al Cesena, resta da cedere l'ex Real Madrid per fare posto ad Alessandro Plizzari come terzo, alle spalle di Gianluigi Donnarumma e Gabriel. Sul poritere spagnolo ci sono vari club. Il più interessato ultimamente era parso il Chelsea di Antonio Conte, che però ha già in squadra Thibaut Courtois e quindi potrebbe offrirgli solo il posto da alternativa.
news milan
Calciomercato – C’è anche la Roma per Diego Lopez
La Roma sta pensando a Diego Lopez nel caso in cui non dovesse arrivare a Szczesny. Lo spagnolo gradirebbe la destinazione.
Nelle ultime ore, però, sul numero 1 del Milan è piombata anche la Roma. I giallorossi hanno sempre in Wojciech Szczesny la prima scelta per la porta, ma nel caso l'operazione dovesse fallire, Don Diego sarebbe la prima alternativa. Il portierone ha ancora due anni di contratto, ma il Milan lo lascerebbe libero per una cifra davvero irrisoria pur di liberarsi del suo pesante ingaggio. Si parla di 1,5 milioni. Diego Lopez gradirebbe la destinazione, visto che avrebbe il posto da titolare, resterebbe in Italia e giocherebbe in una squadra candidata alle prime posizioni. Tutto dipenderà dalla trattativa Roma-Szczesny.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA