Dalla Spagna – Atletico Madrid, acquistato Marcos Llorente

Dalla Spagna – Atletico Madrid, acquistato Marcos Llorente

Marcos Llorente, classe 1995, si trasferisce ufficialmente dalle ‘Merengues’ ai ‘Colchoneros’. Dopo le visite mediche firmerà un contratto di cinque anni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Era stato accostato, nelle ultime ore, al Milan, soprattutto in vista del viaggio previsto di Paolo Maldini e Zvonimir Boban a Madrid per un summit di mercato con il Real Madrid. Ma, a quanto pare, Marcos Llorente, classe 1995, centrocampista spagnolo, non vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.

Marcos Llorente, infatti, si è trasferito ufficialmente dal Real Madrid all’Atletico Madrid. Lo hanno comunicato, entrambi i club, con delle note ufficiali pubblicate sui rispettivi siti web.

Come annunciato dai ‘Colchoneros‘, Marcos Llorente, dopo aver effettuato e, logicamente, superato le visite mediche, firmerà un contratto di cinque stagioni con la squadra di Diego Pablo Simeone.

Il Real Madrid, intanto, lo ha salutato ringraziandolo per gli anni di impegno ed abnegazione dimostrati con la ‘camiseta blanca‘, e per il suo “comportamento esemplare sin dai tempi della Cantera dal 2008 e fino alla Prima Squadra”. Infine, l’augurio di ogni successo nella nuova tappa della sua carriera. Il Milan, dunque, in casa Real Madrid guarderà ad altri giocatori: si stringono i tempi per arrivare a … continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy