Ag. Conti: “Andare via dal Milan significava uscirne sconfitti”

Ag. Conti: “Andare via dal Milan significava uscirne sconfitti”

Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha parlato degli obiettivi che si pone, in questa stagione, il biondo terzino destro del Milan “Adesso sta bene”

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Andrea Conti Milan
Andrea Conti, terzino del Milan, Instagram Conti
Andrea Conti, terzino del Milan, Instagram Conti

CALCIOMERCATO MILANMario Giuffredi, agente sportivo, è stato intervistato dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘ e, tra le tante domande, ha anche risposto ad una curiosità su Andrea Conti, classe 1994, terzino destro al Milan dall’estate 2017 che, durante la sessione di mercato conclusasi ieri, avrebbe potuto lasciare il club di Via Aldo Rossi.

“”E’ vero, c’erano delle opportunità. Ma poi come avrebbe potuto guardarsi allo specchio? Andare via dal Milan significava andare via da sconfitti e io ho sempre detto ad Andrea che deve avere come obiettivo quello di tornare suoi suoi livelli per potere, in futuro, guardarsi alle spalle senza rimpianti – ha detto Giuffredi, procuratore di Conti -. Ad oggi non sappiamo ancora se è o meno un giocatore da Milan, non possiamo dirlo perché a causa degli infortuni non è stato ancora testato. Però adesso sta bene, parte alle spalle di Davide Calabria ma l’importante, come per i cavalli all’ippodromo, è arrivare primi al traguardo. Non partire per primi”.

Ecco svelato intanto, da fonti spagnole, il motivo per cui Ángel Correa non è più approdato in rossonero: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy