news milan

Cagliari, ecco Isla: Calabria potrebbe ora restare al Milan

TURIN, ITALY - FEBRUARY 20:  Mauricio Isla of Juventus FC in action during the UEFA Europa League Round of 32 match between Juventus and AS Trabzonspor at Juventus Arena on February 20, 2014 in Turin, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

E' Mauricio Isla il nuovo rinforzo per il Cagliari, che ora potrebbe dunque rinunciare a Davide Calabria, terzino rossonero destinato a restare a Milanello

Luca Fazzini

Dopo Bruno Alves, Padoin, Ionita e Borriello, arriva un altro colpo interessante in casa Cagliari: la società sarda, infatti, ha chiuso per Mauricio Isla. L'ormai ex Juventus arriva a titolo definitivo e firmerà un triennale da un milione a stagione. Alla società piemontese, invece, vanno 4 milioni per il cartellino. L'acquisto di Isla sembra chiudere le porte ad un altro colpo per il club del presidente Giulini: Davide Calabria. Il terzino rossonero, infatti, a lungo seguito dai rossoblù, potrebbe ora restare in rossonero, anche se il pacchetto terzini comprende già Abate, Vangioni, De Sciglio e Antonelli.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

Potresti esserti perso