Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bosz: “Aubameyang è pessimo. Così non lo vogliono gli altri…”

Pierre-Emerick Aubameyang, bomber del Borussia Dortmund che piace al Milan, Getty Images

L'allenatore del Borussia Dortmund ha scherzato durante la conferenza stampa su Aubameyang, ancora al centro di voci di mercato e che piace al Milan.

Stefano Bressi

Il rapporto non è dei migliori tra il Borussia Dortmund e Pierre Aubameyang. Anzi, si potrebbe dire che non si è mai raggiunto un livello così basso. Il gabonese vuole assolutamente andare via e il rapporto con compagni, dirigenti e allenatore è ormai compromesso. Piace a tantissimi club e tra questi c'è anche il Milan, destinazione che come noto sarebbe decisamente gradita al bomber giallonero. Occhio però anche al Real Madrid, squadra contro cui stasera i tedeschi saranno impegnati in Champions League.

Ieri ha parlato Peter Bosz, allenatore del Borussia, in conferenza stampa e alle domande su Aubameyang ha così scherzato: "È un giocatore schifoso, davvero pessimo... Sto scherzando. Spero che non vada a Madrid, è un giocatore particolare e ha la giusta qualità per il Real Madrid, ma spero non lo sappia e rimanga con noi". La sensazione è che a Dortmund stiano iniziando a fare l'abitudine con l'idea di perdere Aubameyang. La cessione è ormai l'unica via percorribile. Il Milan avrà i 65 milioni che serviranno per aggiudicarselo?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso