Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Borja Valero: “Me ne vado, mi hanno rotto”

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)

Borja Valero annuncia ufficialmente di lasciare la Fiorentina. Parole dure. Il club viola a questo punto va dall'avvoccato. Lo spagnolo vicino all'Inter.

Stefano Bressi

L'annuncio è arrivato da WhatsApp. Borja Valero ha inviato un messaggio vocale agli amici confessando di voler andare via. Il messaggio, però, non è rimasto privato, bensì di dominio pubblico. La Fiorentina, ieri sera, ha fatto sapere di essere pronta a passare alle vie legali. La nota vocale, infatti, non presentava toni esattamente pacifici...

Ma cosa ha detto Borja Valero? Ecco il testo, riportato da "La Gazzetta dello Sport": "Voi mi avete dimostrato sempre tantissimo, ho vissuto la città in modo speciale anche per questo. Vi ho capito. Avrò sempre riconoscenza nei vostri confronti a prescindere da come finirà questa storia. Non ce la faccio più, molto spesso la società ha dimostrato di non volermi bene come voi, amici fiorentini. Per ora non posso dire ancora quello che vorrei. Appena potrò dirò la mia, andando anche su qualche persona che ha la colpa della mia partenza. Vado via perché mi hanno rotto le palle. Non ce la posso più fare, mi hanno fatto piangere, Non dormo da due settimane, è una situazione molto difficile".

Il finale, molto probabilmente, sarà a tinte nerazzurre. Nonostante l'interesse, seppur leggero, del Milan, alla fine lo spagnolo vestirà la maglia dell'Inter. Ieri il suo agente era a Firenze per velocizzare l'uscita dal club viola. L'offerta dell'Inter è di circa 7,5 milioni. Come detto, comunque, la Fiorentina ha deciso di passare alle vie legali visti i toni duri. Ecco il comunicato: "Il club ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento". La rottura, a questo punto, è finale. Tutto ciò non fa altro che aiutare l'Inter nel trasferimento. Si conta di chiudere entro le prossime 48 ore: l'Inter lo vuole per il ritiro, la Fiorentina preferirebbe evitare di farlo presentare. A questo punto si attendono novità dalla conferenza di Boja Valero e dalla Fiorentina, in merito alle decisioni legali.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus///Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso