"I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno ricordato come, dal prossimo 1° luglio, Fabio Borini, classe 1991, diventerà ufficialmente un giocatore interamente del Milan a tutti gli effetti.
news milan
Borini, sì al riscatto: ora è tutto del Milan
Il Milan ha riscattato, in via ufficiale, Fabio Borini dal Sunderland: versati i 5 milioni di euro previsti dagli accordi dello scorso anno
"Borini, infatti, era arrivato a Milano la scorsa estate prelevato dal Sunderland con la formula del prestito oneroso (500mila euro) con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Ieri, il club inglese, con un post su 'Twitter', ha annunciato il buon esito della trattativa con il Milan, che ha dunque rispettato gli accordi, versato la cifra dovuta e trattenuto Borini in organico.
"Nella sua prima annata al Milan, Borini ha disputato 44 gare tra campionato e coppe, segnato 5 gol e fornito 7 assist in totale: in campo, ha accumulato 2.399 minuti, districandosi in più ruoli tra esterno di difesa, a destra ed a sinistra, ed esterno d'attacco, anche qui su ambedue le fasce.
"UN GIOCATORE DEL MILAN, PERÒ, HA CHIESTO LA CESSIONE: ECCO DI CHI PARLIAMO ...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA