Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bonucci su Facebook: “Juventus, splendida storia da concludere con rispetto ed affetto”

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus (credits: GETTY Images)

Leonardo Bonucci, attraverso la sua pagina Facebook, ha salutato i tifosi juventini: “Rammarico Champions, ma orgoglio per i successi ottenuti”

Daniele Triolo

"Da ieri Leonardo Bonucci è ufficialmente un nuovo difensore del Milan: operazione-lampo conclusa sulla base di 42 milioni di euro. E, conseguente, grande sgomento dei tifosi della Juventus, che si sono sentiti traditi da una delle colonne della loro squadra. Questa mattina, appena uscito dalla clinica 'La Madonnina', dove ha svolto le visite mediche con la società rossonera, Bonucci, ha pubblicato un post su 'Facebook' per salutare i sostenitori bianconeri. Questa la sua lettera:

"“Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi. Grazie di tutto, Juve”.

"Significativo che, nel suo commiato ufficiale dal mondo Juventus, Bonucci non abbia menzionato Massimiliano Allegri: le voci di corridoio indicano un pessimo rapporto con l'allenatore livornese quale causa principale della sua rottura con la società bianconera.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso