Bonucci-Juve e Caldara-Milan? Il punto, con Higuain sullo sfondo

Bonucci vuole tornare in bianconero, il Diavolo chiede Caldara. Il difensore per ora non si sbilancia e la Juve non sembra essere convinta.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Potrebbe nascere una mega operazione di mercato tra Milan e Juventus. Dopo quella dello scorso anno, sembra che Leonardo Bonucci sarà ancora protagonista. Il difensore e capitano del Milan sembra aver cambiato idea sul proprio futuro: non vuole più restare in rossonero e dopo una sola stagione pare si sia pentito della scelta di lasciare la Juventus. Ecco perché sembra si sia riproposto ai bianconeri, pronti a riabbracciarlo e perdonarlo.

Il Milan, con Leonardo che ha già iniziato a lavorare come responsabile dell’area tecnica rossonera, ha chiesto in cambio Mattia Caldara. Il difensore è appena tornato in bianconero dopo l’esperienza in prestito all’Atalanta e ha messo in mostra tutto il proprio entusiasmo durante la conferenza stampa di presentazione, ma il tono delle dichiarazioni è già cambiato… Interrogato sul proprio futuro da Sky, Caldara ha mantenuto un profilo basso: “Fanno piacere le voci, ma non me ne occupo io, se ne occupa il mio agente. Io sto bene qui comunque, sono felice”.

Il Milan preme e non dimentica Gonzalo Higuain. I bianconeri, tuttavia, se potrebbero accettare di veder partire l’argentino, non sembrano molto convinti di cedere il giovane difensore. Il Diavolo, però, ritiene l’inserimento di Caldara nell’operazione fondamentale per portare avanti la trattativa, sempre secondo Sky. Operazione, comunque, in divenire. Con le parti che poco fa si sono incontrate, nella prima “uscita ufficiale” di Leonardo, intercettato da Sky. Clicca qui per i dettagli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy