L'accordo è stato raggiunto, ma per essere ufficializzato si dovrà aspettare l'ok dei cinesi. Adriano Galliani ha infatti definito il prolungamento di contratto di Giacomo Bonaventura: estensione del legame fino al 30 giugno 2020 e ingaggio raddoppiato da 1 a 2 milioni di euro netti più bonus. Lo riferisce questa mattina il Corriere della Sera.
news milan
Bonaventura-Milan, accordo raggiunto. I dettagli del rinnovo
Il centrocampista del Milan, Giacomo Bonaventura, ha trovato un accordo con Galliani per il rinnovo. Si aspetta ora l'ok dei cinesi
Secondo Tuttosport, bonus compresi, la cifra potrebbe arrivare sui 3 milioni. L’ad rossonero è fiducioso che anche la Sino-Europe Sports dirà sì al rinnovo di Bonaventura, che rappresenta ormai uno dei punti fissi di questo Milan e uno dei giocatori più bravi e carismatici all'interno dello spogliatoio. L'altro scoglio sarà quello di Donnarumma, il quale, fino al 25 febbraio 2017, giorno in cui compirà 18 anni, non potrà firmare un accordo quinquennale. Sul rinnovo di Gigio, comunque, Galliani ieri sera è stato chiaro (leggi qui).
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA