news milan

Besiktas, Sosa rifiuta il rinnovo. E il Milan alza l’offerta

Josè Sosa, ex trequartista del Besiktas (credits: GETTY images)

Josè Sosa avrebbe nuovamente rifiutato la proposta dell'adeguamento di contratto da parte del Besiktas. La sua unica intenzione pare essere quella di giocare nel Milan. E i rossoneri potrebbero presto accontentarlo

Lorenzo Romagna

Sosa al Milan, Sosa vicino al rinnovo. Anzi no, Sosa nuovamente vicino al Milan. Questa la storia, alquanto complicata, attorno al centrocampista argentino. L'ex Napoli, non più di due settimane fa, sembrava ad un passo dal club rossonero. L'affare, però, non è mai decollato: troppo alta, infatti, la distanza tra l'offerta del Milan (4 milioni di euro) e la richiesta del Besiktas (8 milioni di euro).

Negli ultimi giorni però, dopo la richiesta del giocatore al club turco di lasciarlo andare a Milano, gli animi parevano essersi calmati. Con i media turchi che erano anche pronti a giurarci: 'Sosa-Besiktas, si va verso il rinnovo', titolavano pochi giorni fa. In realtà, come si apprende dal sito 'Aksam', l'argentino avrebbe rifiutato nuovamente l'adeguamento di contratto proposto dal club. E la sua unica intenzione sarebbe quella di vestire la maglia rossonera. Il club milanista sarebbe pronto ad accontentarlo. Sempre secondo 'Aksam', infatti, i rossoneri avrebbero presentato una nuova offerta da 6,2 milioni di euro al Besiktas.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso