Si chiude, probabilmente, qui la telenovela legata a Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è ormai promesso sposo dell'Inter. I due club sembrano intenzionati a raggiungere l'intesa, dopo mesi di trattative. Tutto è iniziato in estate, quando i nerazzurri sembravano aver raggiunto l'accordo con il Sassuolo, ma a bloccare tutto era stata praticamente la Juventus. Alla fine Berardi ha deciso di restare ancora un anno in neroverde.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Berardi, l’Inter anticipa il Milan
L'Inter sembra ormai a un passo da Berardi, che vestirà di nerazzurro il prossimo anno. Superata la concorrenza di Milan e Juventus.
Nel frattempo, nella corsa all'esterno calabrese, si era inserito anche il Milan, che attendeva di passare ai cinesi per poter sferrare l'attacco. L'Inter, però, pare avere anticipato tutti e, superando anche il blocco imposto dalla Juve, è pronta ad aggiudicarselo. Suning lo considera il giocatore ideale per fare coppia con Mauro Icardi ed è pronta a un'offerta importante: quasi 50 milioni, secondo il Corriere dello Sport. Numeri di fronte ai quali il club di Giorgio Squinzi ha ovviamente ceduto e che tagliano fuori la concorrenza, anche perché Berardi è sempre più convinto di volere l'Inter.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA