Hatem Ben Arfa, a fine stagione sarà svincolato dal Nizza e secondo passioneinter.com potrebbe accasarsi proprio al Milan. Sull'esterno transalpino potrebbe essere derby di Milano, perchè anche l'Inter si è mossa per mettere il giocatore sotto contratto, visto che l'anno appena trascorso ha visto la sua rinascita con 30 presenze e ben 13 gol stagionali. Sempre secondo il sito neroazzurro, la società di Via Aldo Rossi incontrerà nei prossimi giorni la Mondial Sport Management & Consulting, agenzia che gestisce gli interessi di Ben Arfa, per cercare di chiudere e battere la concorrenza in anticipo.
news milan
Ben Arfa: il Milan ci prova per giugno. Le ultime
Ben Harfa in scadenza di contratto con il Nizza a fine stagione è da tempo nel mirino del Milan. Quest'estate potrebbe essere il momento dell'approdo.
Il ruolo che Ben Arfa ricopre è certamente uno di quelli in cui la rosa rossonera è più carente visto che nella rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic, solo Giacomo Bonaventura e Keisuke Honda possono garantire qualità e quantità come esterni offensivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA