Ci sono sempre dei dubbi sulla permanenza di Andrea Belotti al Torino. Secondo quanto viene riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, il rendimento del centravanti in questa stagione è assolutamente al di sotto delle aspettative, al di là dei vari problemi fisici avuti, oltre a mettere in primo piano le recenti dichiarazioni dell'attaccante, che non sono piaciute al popolo granata.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Belotti-Torino, il futuro è incerto: Milan alla finestra
Andrea Belotti, attaccante del Torino, non è più sicuro di vestire la maglia granata la prossima stagione: il Milan di Mirabelli è alla finestra
FUTURO - Come detto, il futuro di Belotti è sempre più incerto, anche perchè l'attaccante ha fatto chiaramente capire di voler approdare in un club di primissima fascia (nel caso in cui fosse il titolare). In estate c'era stato un forte interessamento da parte del Milan, che però non ha potuto fare niente di fronte alla richiesta di 100 milioni di Urbano Cairo. Ora ovviamente il prezzo del cartellino si è abbassato, e i rossoneri in estate potrebbero fare un nuovo tentativo per l'ex Palermo, anche perchè i tifosi del Torino non lo riconoscono più come il loro trascinatore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA