Robert Lewandowski-Cezary Kucharski, ormai è rottura. L'attaccante polacco e il suo storico agente sono ai ferri corti. L'agenzia di stampa Ansa ha riportato la notizia, visto che a quanto pare il numero 9 dei bavaresi vorrebbe lasciare il club e misurarsi in un altro campionato.
news milan
Bayern Monaco, Lewandowski potrebbe lasciare il club
È rottura tra Robert Lewandowski e il suo agente storico. Il motivo del contenzioso sarebbe un'eventuale cessione a fine stagione
L'ultimo contratto della carriera, visto che ormai l'età avanza. Il rapporto, dunque, potrebbe aver subito una frattura insanabile. Si parla ovviamente di Mino Raiola, re dei procuratori. L'agente di Donnarumma potrebbe mettere le mani su un pezzo da 90 del calcio europeo, ma si parla anche dell'intermediario israeliano Pini Zahavi, uno degli artefici l'estate scorsa del trasferimento di Neymar al Psg.
Lewandowski piace molto al Chelsea e Zahavi potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questo trasferimento. Ma ovviamente il Real Madrid non molla la presa: sul taccuino dei blancos c'è il nome dell'attuale numero 9 del Bayern. Insieme a tanti altri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA