news milan

Balotelli verso il Besiktas, El Shaarawy sarà riscattato

Mario Balotelli, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli, nonostante le smentite del responsabile del mercato del Besiktas è a un passo dai turchi. El Shaarawy, invece, sarà riscattato dalla Roma.

Stefano Bressi

Il calciomercato è solo all'inizio, ma già molte operazioni sono in fase di delineamento e di chiusura, specialmente quelle che erano già state definite in precedenza. È il caso di Stephan El Shaarawy, in prestito con diritto di riscatto alla Roma o di Mario Balotelli che è pronto a lasciare nuovamente Liverpool dopo un'anno in rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Per quanto riguarda il numero 45, sembra essere a un passo dal Besiktas. Il club turco sembra aver convinto gli inglesi a cedere il giocatore in prestito. Nonostante le smentite nella giornata di ieri sia di Mino Raiola che del responsabile del mercato turco, l'operazione sembra essere vicina alla realizzazione. Balotelli potrebbe dunque ripartire dalla Turchia.

Il "faraone", invece, sarà riscattato dal club di James Pallotta entro il 22 giugno, come da accordi presi precedentemente con il Milan. Si discute sulle modalità di pagamento, con la Roma che vorrebbe rateizzare la somma totale e pare abbiano convinto i rossoneri. La cifra per il riscatto è di 13 milioni.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso