Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Baiocchini: “Ibrahimovic rimarrà ad una condizione”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Analisi sulla situazione del Milan, incerta tra panchina, dirigenti e calciatori. Ecco il commento del giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini

Giacomo Giuffrida

CALCIOMERCATO MILAN - Il commento sulla situazione in casa Milan dal giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini. Situazione incerta tra panchina, dirigenti e calciatori, su tutti Ibrahimovic: "In questo momento il futuro del Milan è incerto sia per molti giocatori che per Pioli che ha una sola possibilità per rimanere sulla panchina: chiudere il campionato nel migliore dei modi facendo un filotto di vittorie importanti".

Non solo l'allenatore, il problema più grande è il futuro di molti calciatori, a partire da Zlatan Ibrahimovic: "Tanti giocatori del Milan non sanno che sarà del loro futuro, lo stesso Ibrahimovic bisognerà vedere se vorrà rimanere se dovesse cambiare la guida tecnica e se i rossoneri vorranno continuare a puntare su di lui. Ibra si sente titolarissimo e se il Milan dovesse mettere in discussione la sua titolarità, il giocatore potrebbe fare altre scelte".

Su Gianluigi Donnaruma, Theo Hernandez e Ante Rebic: "Ci sono anche altri giocatori in dubbio come Donnarumma che ricordiamo ha il contratto in scadenza nel 2021 e in caso di offerta importante potrebbe partire così come Theo, che il contratto lo ha lungo ma che in caso di offerta consona al valore del giocatore, dopo una stagione straordinaria, bisogna capire come potrebbe reagire il Milan. Anche per Rebic, che ha un prestito biennale, bisognerà capire i programmi della società quindi in generale nessuno può stare tranquillo per il proprio futuro perchè al Milan tanto sta cambiando ed è in atto una nuova rivoluzione".

L'assocalciatori ha denunciato il comportamento, definito "senza dignità" di alcuni club italiani: leggi il comunicato >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso