"Dopo l'esclusione dal terreno di gioco in occasione della seconda gara di International Champions Cup 2017 contro il Bayern Monaco, e le susseguenti dichiarazioni di Vincenzo Montella, il quale ha motivato la scelta in base a precise logiche di mercato, appare evidente ormai come Carlos Bacca, 30enne centravanti colombiano, sia ai margini del progetto tecnico del nuovo Milan.
news milan
Bacca tra Ligue 1 e Premier League: ma offerte concrete non ce ne sono
Il Milan ha scaricato Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, ormai ai margini del progetto rossonero, è valutato però 18-20 milioni dal club
"Sul giocatore, come sottolineato dall'edizione mattutina de 'La Gazzetta dello Sport', ci sarebbe in prima fila l'ambizioso Olympique Marsiglia di Rudi Garcia che, ad onor del vero, avrebbe già trovato un accordo sull'ingaggio con l'attaccante: un triennale da 3,5 milioni netti l'anno più bonus. Il problema, però, è che l'OM, finora, si è spinto a chiedere al massimo informazioni al Milan su Bacca, paventando l'ipotesi di prelevarlo in prestito secco, al massimo (fonte 'Corriere dello Sport - Stadio'), con il diritto di riscatto.
"Il Milan, naturalmente, da quell'orecchio non ci sente: il club rossonero, che necessita di fare cassa, intende cedere il 'Peluca' a titolo definitivo per 18-20 milioni di euro. Accetterebbe, al massimo, il prestito, ma soltanto nel caso in cui fosse oneroso e con obbligo di riscatto. La pista Lazio, al momento, non sembra essere percorribile, proprio per gli elevati costi dell'operazione Bacca. Secondo 'Tuttosport', due club di media fascia di Premier League avrebbero chiesto informazioni sul centravanti. Soluzioni, queste, che magari potrebbero scaldarsi nei prossimi giorni.
"Bacca resta in uscita, il Milan resta in attesa di offerte concrete. Tutto per sancire un divorzio ampiamente annunciato.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA