news milan

Bacca non parte per gli USA e il West Ham va all’assalto

Carlos Bacca, in gol con la Colombia contro il Paraguay in Copa America (credits: gazzetta.it)

Bacca non partirà con il resto della squadra per gli Stati Uniti oggi. Il West Ham preparerà l'assalto finale al giocatore, che manda segnali confusi.

Stefano Bressi

Ieri Calos Bacca ha pubblicato una foto che poteva essere interpretata in molti modi diversi. Lo scatto lo ritraeva in aereo e la didascalia era la seguente: "Verso nuove mete, nuovi sogni, nuove illusioni e una nuova stagione". In realtà il colombiano stava solo tornando a Milano, dove è atterrato nel pomeriggio. al suo arrivo ha chiarito: "Ho un contratto di quattro anni con il Milan e sono felice qui. Partirò con la squadra per la tournée negli Stati Uniti". La situazione, però, si è capovolta nelle ore seguenti: Bacca resterà a Milano e non andrà negli USA. Nel frattempo, il bomber continua a dire che dovrà prima parlare con il club rossonero e poi deciderà cosa fare. Ebbene, ieri sera c'è stato l'incontro con il Milan e si è parlato, ovviamente, di una sua possibile partenza. Il West Ham ha alzato l'offerta a 4,5 milioni, che sarebbero più di quanti ne percepisce attualmente al Milan. Stamattina, prima di pranzo, sarà David Sullivan, boss del club inglese, che proverà in persona a convincere Bacca con una telefonata, secondo La Gazzetta dello Sport. Il Milan spinge affinché il colombiano dica sì, ma non è da escludere l'inserimento di altre squadre.

Nel frattempo il mercato rimane bloccato. Senza i soldi della cessione di Bacca non si può comprare. Adriano Galliani prova a convincere i giocatori strappando accordi sulla parola, ma è molto complicato. Anche Jeremy Menez fa fatica a separarsi dal Milan: il francese ha rifiutato un'offerta dal Guingamp, in attesa del Marsiglia. In entrata c'è potenzialmente sempre Josè Sosa e la nuova offerta del Besiktas è di uno scambio con Luiz Adriano.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso