news milan

Bacca non convince, ma il West Ham lo vuole ancora

Carlos Bacca, attaccante del Milan, foto acmilan.com

Nonostante le ultime brutte prestazioni, Bacca continua a essere nel mirino del West Ham. Una sua cessione a gennaio potrebbe far felici tutti.

Stefano Bressi

Il momento di Carlos Bacca è probabilmente il peggiore da quando è al Milan. A dirlo sono anche i numeri: con quella di Palermo sono cinque le partite senza gol per il colombiano. I rossoneri, inoltre, stanno scoprendo di non essere più Bacca-dipendenti, ma anzi di essere forse un po' troppo limitati dallo scarso rendimento del bomber nelle ultime giornate.

Le sensazione è che a gennaio Bacca possa cambiare aria e le ultime brutte partite potrebbero anche esser frutto di un malcontento. Dopo averlo seguito a lungo in estate, il West Ham sembra, secondo La Repubblica, intenzionato a riproporre un assalto al giocatore anche a gennaio. Una sua cessione potrebbe essere la soluzione migliore: a Milanello non si strapperebbero certo i capelli e con 30 milioni finanzierebbero buona parte del mercato; Bacca ritroverebbe serenità e Gianluca Lapadula avrebbe finalmente più spazio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook  ///  Twitter   ///  Google Plus  ///  Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso