Il momento di Carlos Bacca è probabilmente il peggiore da quando è al Milan. A dirlo sono anche i numeri: con quella di Palermo sono cinque le partite senza gol per il colombiano. I rossoneri, inoltre, stanno scoprendo di non essere più Bacca-dipendenti, ma anzi di essere forse un po' troppo limitati dallo scarso rendimento del bomber nelle ultime giornate.
news milan
Bacca non convince, ma il West Ham lo vuole ancora
Nonostante le ultime brutte prestazioni, Bacca continua a essere nel mirino del West Ham. Una sua cessione a gennaio potrebbe far felici tutti.
Le sensazione è che a gennaio Bacca possa cambiare aria e le ultime brutte partite potrebbero anche esser frutto di un malcontento. Dopo averlo seguito a lungo in estate, il West Ham sembra, secondo La Repubblica, intenzionato a riproporre un assalto al giocatore anche a gennaio. Una sua cessione potrebbe essere la soluzione migliore: a Milanello non si strapperebbero certo i capelli e con 30 milioni finanzierebbero buona parte del mercato; Bacca ritroverebbe serenità e Gianluca Lapadula avrebbe finalmente più spazio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA