Si raffreddano due piste per il Milan, una in entrata e una in uscita. Entrambe, però, hanno Valencia come comun denominatore. Partiamo da quella che riguarda Carlos Bacca: dopo un'estate vissuta con le valige in mano, il colombiano sembrava destinato ormai a restare, ma nelle ultime ore sembrava essersi fatto avanti il Valencia, che aveva esigenza di sostituire Paco Alcacer. L'attaccante, però, dovrebbe restare, come confermato da Jesus Garcia Pitarch, direttore sportivo del club iberico, nel corso della presentazione di Mauro Suarez: "Ho parlato con Paco e gli ho detto che a Valencia non vogliono venderlo. E' felice e in attesa dell'inizio della Liga".
news milan
Bacca, la Spagna si allontana. Ds Valencia: “Alcacer è contento qui”
Si complica la pista Bacca-Valencia: Paolo Alcacer, infatti, resterà in Spagna, non liberando così il posto per il colombiano del Milan
Altra pista che si raffredda è quella legata a Diego Alves. Sull'estremo difensore, Pitarch ha dichiarato: "A gennaio gli agenti di Alves ci hanno chiesto un aumento di stipendio. Se Diego decidesse di rimanere sarebbe una bella notizia, ma penso che a causa della sua età e delle sue condizioni non accadrà". Ciò nonostante, è il Barcellona che sembra in vantaggio per il portiere, con i blaugrana che puntano a chiudere nelle prossime ore.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA