Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bacca, il Tianjin continua il pressing

Carlos Bacca durante Milan-Fiorentina (credits: GETTY Images)

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato cinese, il Tianjin fa sul serio per Bacca. Offerti 12 milioni all'anno al giocatore.

Stefano Bressi

Fulmine a ciel sereno. A una settimana dalla chiusura del calciomercato cinese, il Tianjin Quanjian, allenato da Fabio Cannavaro, è ancora alla ricerca di un grande attaccante. Nelle scorse settimane è arrivato il no di Nikola Kalinic e adesso il club cinese sembra intenzionato a puntare tutto su Carlos Bacca. Il mercato chiude il 28 febbraio, c'è poco tempo ed è per questo che, secondo il Corriere della Sera, il Tianjin è in pressing sul colombiano.

L'offerta è di quelle quasi irrinunciabili: 12 milioni all'anno. Eppure l'attaccante rossonero non sembra al momento molto propenso ad accettare. L'idea di un trasferimento in Cina non lo entusiasma. Il suo obiettivo, come noto, è di giocare nelle competizioni europee. Al momento non è ancora pervenuta alcuna offerta al Milan, ma sembra possa presto arrivarne una da circa 30 milioni. I rossoneri, però, non potrebbero sostituire il giocatore, essendo il mercato in Italia chiuso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso