Niente ritorno a casa per Pierre Aubameyang. L'attaccante gabonese è ormai destinato a vestire la maglia del Paris Saint-Germain la prossima stagione. Ormai è tutto fatto, manca solo l'annuncio ufficiale, scrive La Gazzetta dello Sport, che potrebbe arrivare il 27 maggio, dopo la finale tra Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte. Niente ha potuto il Milan, di fronte all'offerta da 70 milioni del club parigino. Senza considerare che per il giocatore è pronto un ingaggio da 12 milioni all'anno, scrivono in Germania.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Aubameyang sempre più vicino al PSG
Aubameyang è ormai un ex obiettivo del Milan. Il gabonese è ormai a un passo da PSG, che pagherà al Borussia Dortmund circa 70 milioni.
C'è ancora una piccola speranza, in realtà, per il Milan: il PSG ha come primo obiettivo Alexis Sanchez, considerato partner ideale di Edinson Cavani, promesso però al Bayern Monaco. Solo nel caso in cui i francesi arrivassero al cileno le cose potrebbero cambiare per Aubameyang, che comunque non è un nuovo obiettivo a Parigi, visto che già lo scorso anno il gabonese aveva rifiutato il trasferimento al PSG.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA