Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Aubameyang: partenza con il botto per il nuovo Milan?

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund (credits: GETTY Images)

L'ex rossonero Pierre-Emerick Aubameyang, oggi al Borussia Dortmund, vale 70 milioni: è il principale obiettivo del nuovo corso cinese

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio', in vista di una campagna di rafforzamento che si preannuncia piuttosto massiccia per la prossima stagione, il Milan avrebbe messo in cima alla lista dei desideri per l'attacco un 'cavallo di ritorno', vale a dire quel Pierre-Emerick Aubameyang cresciuto proprio nelle giovanili del club rossonero.

"Aubameyang, classe 1989, oggi gioca nel Borussia Dortmund è uno dei bomber più prolifici dell'intera Europa: l'elastico con il Milan si ruppe nel settembre 2011, quando, per 1 milione di euro, il Saint-Etienne, che lo aveva avuto in prestito, lo riscattò dal club rossonero. Oggi, per strapparlo alla società giallonera, per il 'CorSport' non basterebbero 65-70 milioni di euro: se il BVB regge l'urto in Champions League, infatti, è grazie soprattutto alle 7 reti fin qui messe a segno dal centravanti franco-gabonese.

"Il ragazzo, che ha nostalgia sì del Milan ma che non ha nascosto il proprio desiderio di indossare la 'camiseta blanca' del Real Madrid, potrebbe rappresentare il botto della nuova proprietà cinese, e prendere il posto di Carlos Bacca al centro dell'attacco rossonero. Con un Milan in Europa League e, magari, rinforzato per lottare per il titolo in Italia.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso