Fuori tutto al Barcellona. Insomma, non proprio tutto. In uscita ci sono solo gli esuberi, che però sono giocatori di tutto rispetto, quasi nobili per il nostro campionato. A questa categoria appartiene anche Arda Turan. L'ex Atletico Madrid ieri è stato offerto al Diavolo, secondo il Mundo Deportivo. In verità un accostamento non nuovo. Voci di calciomercato di questo genere erano già circolate nel luglio del 2o16.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Arda Turan costa troppo: il Milan per ora è titubante
Arda Turan in forza al Barcellona era stato offerto al Milan secondo i media catalani. E' arrivata però la smentita da parte dei rossoneri
Ad oggi, il 30enne con Ernesto Valverde non ha ancora giocato, anche per via di una contusione del metatarso che non gli ha permesso di essere al top della forma. Per questo potrebbe fare le valige. Su di lui c'è anche il Besiktas, la cui offerta di 5 milioni è già stata rispedita al mittente perché troppo bassa. E il Milan?
L'edizione odierna de "Il Corriere della Sera" ha smentito l'interesse del club di via Aldo Rossi per il giocatore blaugrana. Il motivo sarebbe il costo di cartellino, circa 20 milioni, e ingaggio, 7 milioni. Troppo per un giocatore dal rendimento non garantito.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA