La telenovela su Marko Pjaca è destinata a finire molto presto. Il suo agente, Marko Naletilic, ha parlato al "Messaggero" e ha spiegato le ragioni che stanno spingendo il croato a scegliere la Juventus e non il Milan: "Anche il club rossonero gli ha fatto un'ottima impressione. Ha parlato, sia dal vivo che via telefono, con Galliani. Per lui è un top manager, ma il palcoscenico della Champions League si è rivelato fondamentale. Lo ha cercato anche Corvino, altro scopritore di talenti, per la Fiorentina".
news milan
Ag. Pjaca: “Vuole la Champions. Buona impressione sul Milan”
L'agente di Pjaca ha parlato del futuro del suo assistito. Il croato è vicino alla Juventus. Decisiva la partecipazione dei bianconeri alla Champions League
Il fascino della competizione più importante d'Europa ha prevalso sulla possibilità di diventare la stella del nuovo Milan. Con i bianconeri Pjaca dovrà ritagliarsi spazio tra i tanti attaccanti attualmente in rosa, ma avrà la possibilità di mettersi in mostra. Il Milan virerà su altri profili, sperando che il croato si riveli un Kondogbia-bis.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA