news milan

Ag. Paletta: “Per lui il Milan ha detto no a tutti”

Gabriel Paletta, difensore centrale classe 1986 del Milan (credits: GETTY Images)

Paletta è uno dei migliori giocatori del Milan al momento. L'agente confessa che i rossoneri hanno dovuto rifiutare tante offerte. Ora si lavora al rinnovo.

Stefano Bressi

Dopo un anno in prestito all'Atalanta, Gabriel Paletta è tornato al massimo della condizione psico-fisica. Adesso per Vincenzo Montella è una colonna portante dell'undici titolare. Con Alessio Romagnoli sta dando ampie garanzie e se il Milan non ha preso gol nelle ultime tre partite (non succedeva da tre anni) è anche merito suo.

L'agente del calciatore, Martin Guastadisegno, ha parlato a calciomercato.com, ecco le sue parole: "È il miglior momento della carriera di Paletta. Sta bene. È molto felice al Milan, anche perché da poco è di nuovo papà. Vuole ripagare la fiducia che gli è stata data. Si trova molto bene con Montella, hanno un grande rapporto. Si merita la Nazionale, speravamo Ventura lo convocasse. Il ct comunque lo segue e tornare sarebbe un sogno. Penso che al momento sia uno dei più forti in Italia. Quest'estate ci sono state tante offerte per lui, ma voleva restare e la società voleva tenerlo. Lo hanno chiesto l'Atalanta, il Bologna, il Palermo e anche squadre estere, ma il Milan ha detto no a tutti. È stata la scelta migliore. Ha ancora due anni di contratto, non c'è fretta di rinnovare, ma abbiamo già iniziato a parlare. Aspetteremo si definisca la questione societaria per approfondire".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso