Ag. Mauri: “Non è in vendita, è un giocatore del Milan”

Ag. Mauri: “Non è in vendita, è un giocatore del Milan”

Nessuna trattativa in programma per Josè Mauri, come conferma il suo agente Dino Zampacorta, che successivamente parla anche di Gianluca Lapadula

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Con l’arrivo di Josè Sosa, Josè Mauri rischia di trovare ancor meno spazio rispetto a prima. Vincenzo Montella, infatti, non ha potuto utilizzare l’ex Parma durante la tournèe estiva a causa di alcuni problemi fisici del giocatore e a oggi il centrocampista classe 1996 non sembra certo favorito per una maglia da titolare. Ciò nonostante, Mauri non si muoverà, come conferma il suo agente, Dino Zampacorta, ai microfoni di Pescarasport24.it: “Josè Mauri ha avuto un lievissimo infortunio che non gli ha consentito di partecipare alla tournèè del Milan negli Stati Uniti. Risolto tale problema, ora si allena regolarmente  con il gruppo. Josè è un giocatore del Milan e non si è mai presentata alcuna ipotesi di cessione”.

Zampacorta, successivamente, tocca anche il tema Lapadula, il cui arrivo a Milano potrebbe essere stato favorito proprio dal noto procuratore: “Che i miei rapporti con Galliani siano ottimi è un dato di fatto. Parlai con lui ed il suo staff di Lapadula (oltre che di Zampano e Caprari ) già a dicembre. Consideravo sin da allora Gianluca un predestinato, Zampano e Caprari potevano essere degli ottimi investimenti in chiave futura. Tali discorsi, sono stati approfonditi anche nella seconda parte della stagione fino all’epilogo che poi ha avuto la vicenda Lapadula”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca, la Spagna si allontana. Ds Valencia: “Alcacer è contento qui”

UFFICIALE – Milan, ecco Sosa: per l’argentino contratto biennale

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy