news milan

Ag. Mati Fernandez: “Piace a Montella, per ora nessun contatto”

Vincenzo Montella vuole portare con sè vari giocatori tra quelli che ha già allenato. Uno di questi sembra essere Mati Fernandez. Il procuratore non nega.

Stefano Bressi

Il nuovo allenatore del Milan è Vincenzo Montella e, perciò, il mercato rossonero da questo momento dovrà seguire le indicazioni che riceverà dall'ex blucerchiato. Il Corriere dello Sport scrive che l'aeroplanino starebbe chiedendo alla società di portare a Milanello alcuni dei giocatori che ha già allenato in passato, in modo particolare alla Fiorentina, anni in cui ha ottenuto ottimi risultati. Oltre a Milan Badelj, il nome nuovo è quello di Mati Fernandez.

Anche il cileno è un centrocampista molto duttile, requisito indispensabile per giocare con Montella. Il procuratore del calciatore, Alejandro Santisteban, non ha negato: "Per ora nessuno del Milan mi ha contattato. Mati è in vacanza. Quando tornerà, l'8 luglio, mi incontrerò con lui. Tuti sanno che piace molto a Montella, lo voleva anche alla Sampdoria. Per ora, comunque, non ho parlato con nessuno". Il prezzo di Mati Fernandez si aggira intorno ai 10 milioni. Il Milan ci pensa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso