Ag. Giaccherini: “Il Milan non l’ha mai cercato”

L’agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato del futuro del suo assistito, precisando di come il Milan non abbia mai chiesto informazioni sul giocatore

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Quello di Emanuele Giaccherini è soltanto uno degli ultimi nomi accostati in casa rossonera. Il giocatore ex Juventus e Cesena sarebbe finito nel mirino milanista dopo la partita con il Belgio, in cui ha siglato la rete del momentaneo 1-0 grazie ad un ottimo inserimento. Per parlare del suo futuro, il portale calciomercato.com ha intervistato Furio Valcareggi, agente del giocatore: “Per il momento nessuna chiamata. Le telefonate magari le riceverò dopo l’Europeo. Se il Milan ha chiamato? Assolutamente no. Non ha mai cercato Giaccherini”.

Valcareggi ha, quindi, precisato di come Giaccherini (QUI il suo profiling), almeno per il momento, sia interessato soltanto all’Europeo in Francia: “Il suo cartellino potrebbe alzarsi. Giaccherini è di proprietà del Sunderland, decideranno poi loro il valore del giocatore. Torino? Al momento potrebbe essere il Toro come potrebbe non esserlo. Ora abbiamo congelato tutte le trattative, Giaccherini è concentrato solamente sull’Europeo. Abbiamo promesso a Conte che la nostra attenzione sarebbe stata focalizzata solo sulla Nazionale e così faremo. Quando l’Europeo sarà finito penseremo al mercato e a dove Emanuele giocherà il prossimo anno”.

TI POSSONO INTERESSARE:

Cessione Milan: Galatioto-Fininvest, domani nuovo incontro. La situazione

Vazquez sul Napoli: “Difficilmente riuscirei a trovare spazio”

Profiling – Giaccherini, l’uomo con la ‘colpa’ di essere italiano. Parola di Conte

Calciomercato – Lapadula, c’è anche il Milan: oggi l’incontro con il Pescara

Gattuso: “Milan? Fa male vederlo così. Il mio sogno è allenarlo”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy