Secondo quanto riportato da calcioweb.eu, il procuratore di Milan Badelj, Dejan Joksimovic, ha rivelato particolari interessanti sul futuro del giocatore

Secondo quanto riportato da calcioweb.eu, il procuratore di Milan Badelj, Dejan Joksimovic, ha rivelato particolari interessanti sul futuro del giocatore.

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace al Milan

Ecco le sue parole: "Non c'è stato alcun contatto con la Fiorentina per il rinnovo di Milan. Nessuno del club ha chiamato il giocatore o me per affrontare la questione. Futuro? Le possibilità che Badelj rimanga in viola ci sono. Ha un contratto fino al 2018 e credo che la Fiorentina non voglia cederlo. Ma penso sia molto difficile che ci offrano un nuovo contratto". Il giocatore piace molto anche al Milan e al tecnico rossonero, Vincenzo Montella, che lo vorrebbe per rafforzare il suo centrocampo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Attento Milan: la Juventus torna su Cuadrado

Ménez è del Bordeaux: le sue parole in conferenza stampa

Milan, dai sogni alla realtà 'low cost'

Dall'Inghilterra – Liverpool su De Sciglio: ecco l'offerta

Milan, se parte Bacca arrivano 4 giocatori: il punto

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova 'App'

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti