archivio2018

Viviano: “Cutrone? Mi ricorda Inzaghi”

Emiliano Viviano Sampdoria
Emiliano Viviano, estremo difensore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del Milan, in vista dello scontro diretto di domenica

Patrick Iannarelli

Emiliano Viviano, estremo difensore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del Milan, in vista dello scontro diretto di domenica. Ecco le sue parole: "All'inizio avevamo un po' di incognite, ma aver tenuto Giampaolo dava a tutti più fiducia. Siamo arrivati ai risultati con il nostro gioco, ma siamo solo febbraio. Siamo in corsa Europa League e dobbiamo ballare. Le prossime tre gare saranno fondamentali ma contro il Milan non voglio parlare di scontro diretto per scaramanzia".

Il portiere dei blucerchiati parla anche di Patrick Cutrone, attaccante rossonero che sta vivendo un ottimo periodo di forma: "Non ho ancora trovato il tempo per studiarlo ma ha rabbia incredibile sottoporta, mi ricorda Inzaghi. Non diamogli spazio per colpire". Entrambe le squadre si giocheranno un posto in Europa League, in uno scontro diretto che potrà dire molto sul momento delle due compagini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di