Continua la preparazione dei ragazzi di mister Lupi in vista di Milan-Parma, prossimo turno della Viareggio Cup, che i rossoneri stanno affrontando.
Questa mattina alle 11.30 il Milan Primavera è tornato sul campo di Capezzano Pianore per la rifinitura prima della gara valida per gli ottavi contro il Parma. La partita è in programma domani, mercoledì 21 marzo alle ore 15, allo Stadio Comunale di Altopascio.
La seduta di allenamento si è articolata in tre momenti. Riscaldamento, mobilità e neuromuscolare nella prima parte, controllo, possesso palla e lavoro tattico nella seconda, mentre nell’ultima parte i ragazzi di Mister Lupi si sono sfidati in una partitella su campo ridotto.
Prima di cena la squadra si è ritrovata per la riunione video.
Nella serata di ieri i 2001 Siaka Haidara e Alessandro Sala hanno raggiunto la squadra a Viareggio. Già inseriti nell’organico ufficiale del Torneo, Haidara e Sala sono stati chiamati da Lupi a seguito delle convocazioni di Tiago Dias, Gabriele Bellodi e Axel Campeol dalle rispettive nazionali.
Rientrato in gruppo anche l'attaccante della Primavera rossonera Frank Tsadjout, dopo la convocazione in Prima Squadra da parte di Rino Gattuso per Milan-ChievoVerona.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Numericalcio.it per tutte le statistiche
Viareggio Cup, l’ottavo di finale sarà Milan-Parma
Viareggio Cup: il Milan batte il New York e va agli ottavi
Viareggio Cup, Milan-U.Y.S.S. New York 1-0: rete di Chiarparin
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA