archivio2018

Verso Milan-Sampdoria, dirige Doveri

Verso Milan-Sampdoria, dirige Doveri - immagine 1
Manca pochissimo al match tra Milan e Sampdoria. Il direttore di gara sarà Daniele Doveri della sezione Roma 1. Al Var andrà Mazzoleni

Patrick Iannarelli

L'Aia ha ufficializzato, tramite il proprio sito ufficiale, le designazioni arbitrali per il venticinquesimo turno di Serie A. Il match tra Milan e Sampdoria è stato affidato a Daniele Doveri della sezione di Roma 1. I due assistenti saranno Alessandro Lo Cicero e Mauro Vivenzi (sezione di Brescia). Il quarto uomo sarà invece Federico La Penna. Al Var andranno Mazzoleni e Paganessi.

Daniele Doveri è alla sua quattordicesima direzione di gara stagionale. In questo campionato ha diretto Napoli-Milan, terminata 2-1 in favore della squadra azzurra. Due precedenti stagionali anche con la Sampdoria: in entrambi i casi la squadra di Giampaolo ha trovato i tre punti.

Non è la prima volta che Doveri dirige Milan-Sampdoria: il 28 dicembre 2015 il direttore di gara ha arbitrato il match di San Siro, con i rossoneri che si sono imposti 4-1. In gol Bonaventura, Niang (doppietta) e Luiz Adriano. Per i liguri andò in rete Eder, attualmente sotto contratto con l'Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di