L'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport' ha fatto il punto della situazione in casa Sampdoria alla luce della sfida di domani sera, ore 20:45, . Ieri il difensore doriano, Jacopo Sala, ha svolto lavoro differenziato a Bogliasco e pertanto resta ancora in forte dubbio per il big match. Sicuramente fuori dai giochi il centrocampista belga Dennis Praet, che farà il suo rientro nel prossimo mese di marzo.
archivio2018
Qui Sampdoria – Sala in dubbio, ma torna Ramírez
La buona notizia, però, per Marco Giampaolo, tecnico blucerchiato, è il sicuro rientro del fantasista uruguaiano Gastón Ramírez, che ha scontato contro l'Hellas Verona il suo turno di squalifica: l'ex bolognese prenderà una maglia da titolare, nel ruolo di trequartista, alle spalle di Duván Zapata (a segno all'andata contro i rossoneri nel 2-0 di 'Marassi', n.d.r.) e Fabio Quagliarella, top scorer doriano con 17 reti fin qui in campionato. Soltanto panchina, dunque, per Gianluca Caprari e Dawid Kownacki.
Curiosità: Giampaolo sarebbe ancora indeciso se schierare, come terzino sinistro del suo 4-3-1-2, Nicola Murru o Ivan Strinić. Appare favorito il primo, anche perché il croato, dal prossimo 1° luglio, ed il tecnico vorrebbe evitare, in una gara così importante per la classifica di ambedue le squadre, qualsiasi tipo di 'conflitto di interesse'.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA