Nikola Kalinić questa mattina ha preso parte all'allenamento con il resto del gruppo: recuperato per la seconda sfida in pochi giorni contro la Lazio

Ieri sera, al termine della partita vinta per 2-1 contro la Lazio in campionato, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, si era detto preoccupato per le condizioni fisiche di Nikola Kalinić. Il 30enne attaccante croato, infatti, è alle prese con un principio di pubalgia.

Nikola Kalinic Milan

Questa mattina, però, Kalinić, che ha saltato per precauzione la gara di ieri, si è allenato regolarmente con il resto del gruppo nel corso della seduta mattutina (ore 11:00) a Milanello. Pertanto, l'ex fiorentino appare recuperato per mercoledì sera, quando Milan e Lazio concederanno il bis a San Siro, stavolta, però, per la semifinale di andata di Coppa Italia / TIM Cup.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bonaventura sempre più letale: ora è nel mirino della Juventus!

Calabria e Bonucci raggianti: “Gattuso ci motiva e tira fuori il meglio di noi”

Instagram, Cutrone: “Gol di mano? Gesto involontario”. Ma rischia la prova TV

Gattuso, è già mini-rimonta

Milan-Lazio, Gattuso contento: “Il lavoro paga, la squadra l'ha capito”

Sei numeri di Milan-Lazio

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti