Jesus Suso, attaccante del Milan, è stato ospite dell'albergo Barcellona per far visita ad alcuni suoi compagni della Nazionale Spagnola.
Milan, Suso l'uomo in più. Genoa tradito da Piatek
Cosi come viene riportato da Sportitalia, Jesus Suso, attaccante del Milan, è stato ospite del ritiro del Barcellona, in questo momento a Milano per sfidare l'Inter di Luciano Spalletti a San Siro alle 20:45. L'ex Liverpool ha voluto salutare i suoi compagni della Nazionale Spagnola e dare un grosso in bocca al lupo a tutti i giocatori in vista della gara contro i neroazzurri.
📸| Live dal ritiro del @FCBarcelona con @Luca_Cilli, tra la statuetta di #Messi e il saluto di #Suso ai colleghi blaugrana ⚽️🇪🇺
— Sportitalia (@tvdellosport) November 6, 2018
Non perdere i collegamenti nelle nostre trasmissioni 📺#Sportitalia#InterBarcelona#UCL pic.twitter.com/9K7tr6lXzW
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA