L'attaccante del Milan Gonzalo Higuain ha parlato del connazionale Mauro Icardi a 3 giorni dalla sfida di San Siro: ecco le sue parole

Higuain Suso Milan

PM - Milan-Inter, Derby argentino: Icardi contro Higuain

L'attaccante del Milan Gonzalo Higuain ha parlato del connazionale Mauro Icardi a 3 giorni dalla sfida di San Siro: ecco le sue parole pubblicate questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport'.

"E' un centravanti molto forte, giovane e che sta segnando tanto. Gli auguro il meglio. Ma queste partite non si vincono giocando uno contro uno, ma con la squadra. E' calcio non tennis. A Mauro invidio il colpo di testa e l'abilità in area di rigore: è un assassino. Potremmo giocare insieme, in carriera ho già giocato con altri attaccanti. Non abbiamo rapporti fuori dal campo, non parliamo". Clicca QUI per leggere l'intervista integrale.

Icardi Higuaín Inter Milan

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti