Dopo il recupero della prima di Serie A contro il Genoa, torna ovviamente il fantacalcio: i consigli su chi schierare per l'11^ di campionato.
DIFENSORI
De Vrij: il centrale dell'Inter è in un ottimo momento di forma e quest'anno ha già una volta trovato la via del gol. Per andare sul sicuro con un bel voto e poter sperare in una rete dalla difesa, potrebbe essere l'uomo giusto.
Helander: finora non ha mai ricevuto neanche un cartellino giallo. Lo svedese è una delle colonne del Bologna e nonostante non abbia il vizio del gol ha spesso giocato buone gare.
Palomino: ha segnato nell'ultima giornata e l'Atalanta manda spesso in gol i propri difensori. La sua media voto è superiore al 6. È un altro su cui puntare per sperare nel bonus a sorpresa.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti